giovedì, maggio 23, 2013

Conferenza a Fullcomics!


Domani, Venerdì 24 Maggio, ore 15:30, all’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele.
Sarò in compagnia di Luca Enoch, Mirko Perniola, Walter Trono e Ivan Zoni. Con la moderazione di Loris Cantarelli, dibatteremo a proposito di: “Rapporto tra Marketing e Fumetto: i casi Dragonero, Long Wei e Anno Domini”.
Racconterò tutto quello che abbiamo combinato per promuovere Long Wei, e verrà distribuita la cartolina di cui ho parlato qui.

Ti consiglio di venire perché, dato che sarà più o meno ora di merenda, distribuiremo anche i biscotti della fortuna ufficiali di Long Wei.
Non ne abbiamo fatti tantissimi e scadono tra un po’, per cui non ci saranno molte altre occasioni per averne uno. Magari anche due, così uno lo mangi e l’altro lo collezioni.
Poi, alle 18:30, ci sarà la cerimonia di premiazione del Gran Premio Autori ed Editori.
Fino all’altro giorno si poteva votare on line. Ora le votazioni sono chiuse. Con Long Wei eravamo in nomination in 4 categorie. Stando ai risultati, ne abbiamo presi due:
- Innovazione Editoriale. Per, appunto, la campagna promozionale che abbiamo fatto.
- Miglior Fumetto italiano. Occhei, è sulla fiducia, ma se non manteniamo le promesse mi impegno a restituire il premio l’anno prossimo, e lo darò al secondo classificato.
Il programma completo di Fullcomics eccolo qui:



Ci vediamo Venerdì alle 15.30!
Essici!



1 commento:

albrecht virgolo ha detto...

http://www.mangaforever.net/96705/long-wei-n-1-il-drago-recensione-editoriale-aurea


La vignetta con le tigri è incredibile!